Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, Schouten e il piccolo guaio all’anca

UDINE, ITALY - MAY 08: Jerdy Schouten of Bologna FC controls the ball during the Serie A match between Udinese Calcio  and Bologna FC at Dacia Arena on May 08, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La situazione sulle condizioni fisiche di Schouten

Redazione TuttoBolognaWeb

Rischia di saltare anche la trasferta di Empoli Jerdy Schouten, ma il suo lavoro differenziato è più una forma precauzionale che una vera esigenza fisica.

Il Corriere dello Sport Stadio riporta quella che è la situazione del mediano olandese, che sta soffrendo di un sovraccarico alla coxo femorale. Non è nulla di particolarmente grave e dagli accertamenti è tutto nella norma, ma il giocatore non si sente ancora tranquillo nel forzare i ritmi. Per questo motivo Schouten non è ancora rientrato e anche a Empoli potrebbe toccare a Dominguez. Ma Mihajlovic, come scrive Giorgio Burreddu, aspetta Schouten perché: con lui il Bologna gioca in un modo, senza di lui in un altro.