Bologna, Schouten è il miglior giocatore del mese

Bologna, Schouten è il miglior giocatore del mese

Il centrocampista olandese è l’MVP di gennaio

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Le tre presenze consecutive contro Torino, Verona e Spal erano un indizio, adesso c’è anche la conferma: Jerdy Schouten è il miglior giocatore rossoblu del mese di gennaio. Mihajlovic ha creduto in lui e lo ha aspettato, per poi buttarlo nella mischia una volta pronto. Il centrocampista olandese ha svolto alla grande i suoi compiti, ed ora è un perno della mediana. Sabato pomeriggio al Dall’Ara il Bologna ospiterà il Brescia: il classe 1997 sarà ancora una volta titolare.

I voti dei tifosi hanno regalato questa piccola soddisfazione al ragazzo, che ha chiuso davanti a Skorupski – autore di una prestazione sontuosa contro il Verona – e Orsolini, che ha segnato all’ultimo secondo la punizione decisiva contro la Fiorentina.

Il comunicato ufficiale del Bologna

“Jerdy Schouten è l’MVP rossoblù del mese di gennaio in base alle vostre votazioni! Le prestazioni del’attaccante nelle gare contro Torino, Verona e Spal gli sono valse la vittoria su Lukasz Skorupski e Riccardo Orsolini, che si accomodano rispettivamente sul secondo e sul terzo gradino del podio. Jerdy sarà premiato sabato durante il Match Day Show prima di #BFCBrescia da un piccolo tifoso del Kids Club Rossoblù. Complimenti a Jerdy!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy