Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Sassuolo, i precedenti

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 08:  Francesco Caputo of US Sassuolo competes for the ball with Larangeira Danilo of Bologna FC during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 8, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Sassuolo ha vinto solo una volta al Dall'Ara nella sua storia

Redazione TuttoBolognaWeb

Domani sera il Sassuolo sarà di scena al Dall'Ara contro il Bologna, gara valida per la 31^ giornata di Serie A. Il confronto tra queste due squadre è recente, vista la "giovane" esperienza degli ospiti ai grandi livelli. Queste due formazioni si sono incontrate infatti in totale nella loro storia appena 11 volte, di cui la prima nel 2013: 5 vittorie rossoblu, 3 pareggi e 3 successi dei neroverdi. Considerando solo le gare giocate a Bologna, il bilancio è comunque sempre abbastanza in equilibrio: 2 trionfi ad 1 per i padroni di casa, e 2 pareggi.

L'unico successo del Sassuolo al Dall'Ara risale al 29 agosto 2015, quando la rete nel finale di Floro Flores decise per 0-1 la partita. Da lì in poi ci fu una sola vittoria dei neroverdi, ma al Mapei Stadium: è la gara d'andata, nel novembre del 2019, quando i padroni di casa si imposero per 3-1. In ogni caso, il Bologna al Dall'Ara non perde con il Sassuolo da 3 gare consecutive: 2 vittorie ed un pareggio. L'anno scorso a Bologna terminò 2-1 per la squadra di Mihajlovic.

tutte le notizie di