Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, Sansone vuole tornare protagonista

PARMA, ITALY - JULY 12:  Nicola Sansone (C) of Bologna FC is challenged by Simone Iacoponi of Parma Calcio during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on July 12, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'esterno punta la gara con il Sassuolo, sua ex squadra, ma è reduce da un acciacco muscolare

Redazione TuttoBolognaWeb

La situazione in casa Bologna consentirebbe a Nicola Sansone di riprendersi una maglia da titolare e un minutaggio più elevato. E' vero che dal suo lato gioca Barrow, ma l'ex Sassuolo può fare tanti ruoli in attacco e con Skov Olsen fuori e Orsolini appannato potrebbe anche ritagliarsi uno spazio a destra.

Di sicuro, dopo una annata tribolata, Sansone vuole riguadagnare il suo spazio, lui che nella cavalcata salvezza con Sinisa Mihajlovic fu decisivo, prima di appannarsi l'anno scorso con il rigore di Genova che ha certificato l'inizio di una continua discesa, accentuata dallo sbarco a gennaio di Musa Barrow. A complicare ulteriormente i piani un piccolo acciacco muscolare, ma di sicuro Sansone è pronto a giocarsi le sue carte per riconquistare minuti e un ruolo da protagonista. Nel mirino, tra l'altro, la sua ex squadra: il Sassuolo.