Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Sabato c’è Svanberg, Medel in forse

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 13: Mattias Svanberg of Bologna FC (L) competes for the ball with Roger Ibañez of AS Roma during the Serie A match between Bologna FC and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on December 13, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Contro il Sassuolo lo svedese rientra dalla squalifica, mentre Medel non ha ancora recuperato

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo un giorno di riposo concesso ieri da Sinisa Mihajlovic, la squadra riprenderà i lavori questo pomeriggio per preparare la sfida di sabato sera a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Per la partita contro i neroverdi tornerà a disposizione Svanberg, rientrato dalla squalifica scontata contro il Benevento, mentre Medel è ancora in forse. Il cileno non ha recuperato appieno e, dopo qualche giorno di allenamento con il gruppo, è tornato nuovamente al differenziato. Oggi sarà di nuovo valutato, e solo in questa settimana si capirà se sarà pronto per una convocazione. A proposito di lunghe assenze, Federico Santander ha lanciato in queste ore un messaggio di speranza sul proprio profilo Instagram, con la scritta "I will be back soon", facendo sperare un suo prossimo rientro. Il Ropero ne avrà però ancora per almeno un mese.

Fonte-Carlino