news

Bologna, Pulgar in ritardo: potrebbe non andare in Austria

BOLOGNA, ITALY - APRIL 08: Erick Pulgar of Bologna FC celebrates at the end of  the Serie A match between Bologna FC and Chievo at Stadio Renato Dall'Ara on April 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

A causa delle fatiche di Coppa America, il centrocampista cileno potrebbe saltare anche il ritorno a Neustift

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna aspetta ancora Erick Pulgar. Quasi tutti i nazionali sono tornati, ma non ancora il centrocampista cileno. Niente paura, però, il suo ritardo non dipende infatti dal mercato. Il numero 5 è seguito da diverse squadre e potrebbe lasciare i rossoblu in estate, ma più passa il tempo e più questa ipotesi sembra dissolversi. Impegnato fino al 4 luglio in Coppa America, Pulgar sta ultimando le sue tre settimane di vacanza da contratto. Il ragazzo, però, probabilmente non raggiungerà il gruppo in Austria.

Giovedì 25 luglio il Bologna partirà alla volta di Neustift, sede della seconda parte del ritiro estivo dei rossoblu dopo i dieci giorni trascorsi a Castelrotto. Per via però delle fatiche di Coppa America, dove il Cile è stato eliminato solo in semifinale dal Perù, Pulgar potrebbe unirsi al resto della squadra solo al ritorno dall'Austria o per gli ultimi giorni di ritiro. Di mezzo ci sarebbe infatti anche il volo transoceanico e poi l'ulteriore spostamento in Austria.