Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Per Medel niente volo privato

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 22: Gary Medel of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC v US Salernitana at Stadio Renato Dall'Ara on August 22, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Problema sudamericani in casa Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Niente voli privati e niente rientro anticipato.

Gary Medel e Nico Dominguez saranno di scena nelle qualificazioni mondiali nella notte tra giovedì e venerdì alle ore 2.00, con il Cile che gioca un match quasi decisivo contro il Venezuela mentre l'Argentina, saldamente seconda, affronterà in casa il Perù.

Per i due sudamericani significa rientrare in Italia direttamente sabato mattina, giusto il tempo di raggiungere la squadra e salire sul pullman per Udine, il tutto senza allenamenti con i compagni salvo, forse, la rifinitura.

Come ha affermato ieri l'amministratore delegato Claudio Fenucci, e riportato stamattina dal Carlino, "Anche con un volo privato, in comune con altri club europei, non avremmo guadagnato nulla rispetto a un normale volo di linea". Medel e Dominguez torneranno dunque con un volo di linea sperando che il jet lag non impedisca ai due di prendere parte alla trasferta di Udine.