Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Paz sarà confermato, Calabresi in partenza?

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 23: Nehuen Paz of Bologna FC scelerates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC  at Stadio Renato Dall'Ara on December 23, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'argentino rimarrà a meno che non chieda la cessione, Calabresi potrebbe partire in prestito

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo il gol che ha regalato un pareggio insperato nell'ultima gara dell'anno contro l'Atalanta, Nehuen Paz si è guadagnato la conferma anche per la seconda parte di stagione.

A meno che non sia l'argentino stesso a chiedere la cessione(anche nelle dichiarazioni post partita ha evidenziato come non trovi spazio), il Bologna potrebbe decidere di riconfermare il difensore, che è passato da oggetto miterioso fuori rosa e addirittura senza numero a inizio campionato a parte integrante del pacchetto arretrato in queste partite, complice l'emergenza infortuni. 1 presenza in Coppa Italia e 3 nelle ultime 4 di campionato: Roma, Spezia e Atalanta, in cui ha segnato da appena entrato un gol fondamentale per il cammino dei rossoblù. A partire, invece, potrebbe essere Arturo Calabresi, che finora è stato uno dei pochi a non avere nemmeno una chance. Con lui, a non aver giocato neanche un minuto, ci sono solo il quarto portiere Breza e Kingsley.

Fonte-Carlino