Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Parma, promozione per gli studenti universitari

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 22:  Nicola Sansone of Bologna FC celebrates after scoring a goal fro,m the penalty spot during the Serie A match between Bologna FC and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on September 22, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Speciale promozione per gli studenti universitari in occasione del derby emiliano

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna ha bisogno di tutto il tifo possibile, soprattutto in un momento così complicato a livello di risultati. In occasione del derby contro il Parma in programma domenica all'ora di pranzo al Dall'Ara, dunque, il club rossoblu torna ad offrire una speciale promozione per gli studenti universitari: un biglietto nei distinti costerà solo 15 euro.

Il comunicato ufficiale del Bologna

"Torna per #BFCParma la speciale promozione dedicata agli studenti universitari dell’Alma Mater: un biglietto di Distinti a 15€.

Per acquistare: tutti i punti vendita della rete Vivaticket, il nostro call center al numero 051.61.11.177 e direttamente il giorno della gara alle casse dello stadio dove sarà riservata loro una fila prioritaria. Per usufruire della promozione è necessario esibire il badge universitario".

tutte le notizie di