Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Ora serve il gol in trasferta di Arnautovic

BERGAMO, ITALY - AUGUST 28: Marko Arnautovic of Bologna FC reacts during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on August 28, 2021 in Bergamo, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Arnautovic meno prolifico in trasferta

Redazione TuttoBolognaWeb

Quattro delle sue cinque marcature sono arrivate al Dall'Ara, sarà un caso ma Marko Arnautovic dovrà essere oggi trascinatore anche in trasferta.

Ternana, Salernitana, Genoa e Cagliari, le squadre contro cui l'austriaco ha segnato in casa, mentre in trasferta si registra solo il gol di Empoli, partita in cui la punta sbagliò anche un rigore e colpì un palo. Serve il suo apporto anche lontano dal Dall'Ara per consentire al Bologna un primo segnale concreto in ottica salto di qualità, anche se Arna sta tirando la carretta da agosto, con l'Europeo sulle gambe, convivendo con qualche acciacco muscolare. A ottobre saltò la sosta per le nazionali con l'Austria per un problema al flessore, ma stavolta per l'attaccante la convocazione è arrivata e difficilmente Foda lo lascerà fuori dai titolari nelle due partite di qualificazioni mondiali contro Moldavia e Israele.

Fonte - Carlino.