Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Oggi l’incontro tra Mihajlovic e i tifosi?

ROME, ITALY - OCTOBER 24: Bologna FC head coach Sinisa Mihajlovic during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on October 24, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

I tifosi hanno chiesto un chiarimento ma il tecnico non è convinto

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic non è intenzionato a fare passi indietro. Il tecnico non reputa offensive le frasi dette all'interno del pullman e tentenna riguardo un eventuale confronto con i tifosi.

I gruppi della curva e Centro Bologna Clubs hanno chiesto un chiarimento all'allenatore serbo, che potrebbe avvenire tramite un incontro faccia a faccia. La dirigenza sta provando a convincere Sinisa mediando tra le due parti, che sono al lavoro per fissare l'incontro tra oggi e domani. A ieri sera però non è ancora arrivato il via libera, ma in giornata ci saranno nuovi contatti. Se la situazione non si dovesse sbloccare, le possibilità che lo stesso tifo si tiri indietro sono concrete. A quel punto Mihajlovic spiegherà la sua posizione venerdì in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Sassuolo. Il tifo spinge e richiede a gran voce una figura che faccia da intermediario tra piazza, dirigenza e tecnico, e il nome giusto potrebbe essere quello di MarcoDi Vaio. La diplomazia è al lavoro per risolvere al più presto la vicenda, cercando di smussare gli spigoli del carattere del tecnico, che è lo stesso che più volte ha puntato il dito contro la società in fase di mercato e di obiettivi da raggiungere.

Fonte-Carlino