Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Napoli, probabili formazioni

Bologna-Napoli, probabili formazioni - immagine 1
Le probabili scelte di Motta e Spalletti
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna dovrà rispondere a Torino e Fiorentina, vincenti rispettivamente con Spezia e Roma, per sperare ancora nell'ottavo posto che vede in lizza anche il Monza impegnato con il Lecce. Mentre Motta attende di incontrare Saputo per delineare il futuro, la squadra rossoblù chiude il suo campionato casalingo contro il Napoli neo Campione d'Italia di Luciano Spalletti.

Per Motta out Orsolini squalificato, così come Soriano e Kyriakopoulos non ancora ristabiliti dai loro acciacchi, e Soumaoro operato al ginocchio, così spazio a Posch, Bonifazi, Lucumi e Cambiaso in difesa, in mezzo Schouten in regia con Dominguez e Ferguson mezze ali, davanti Aebischer al posto di Orso con Arnautovic e Barrow a completare il reparto.


Spalletti deve fare i conti con qualche acciacco, per esempio Di Lorenzo, Politano e Ndombele, così dovrebbe giocare Bereszynski a destra con Rrahmani, Kim e Olivera, a centrocampo Anguissa e Lobotka, con Zielinski incursore, davanti Gaetano, Osimhen e Kvaratskhelia.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow, Arnautovic. All. Motta.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Bereszynski, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Gaetano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

tutte le notizie di