Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, Mihajlovic ritorna in panchina

GENOA, ITALY - JUNE 28: Sinisa Mihajlovic, Manager of Bologna FC during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on June 28, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Il tecnico serbo ha scontato la squalifica

Redazione TuttoBolognaWeb

Negli ultimi minuti della sfida con il Sassuolo, Sinisa Mihajlovic era stato espulso dall'arbitro per aver usato espressioni troppo "colorite". Il tecnico serbo è così stato squalificato per una giornata, e non ha potuto sedere in panchina domenica sera al Tardini contro il Parma. Il mister ha però scontato il tutto, ed ora potrà tornare a guidare i suoi da bordo campo. Domani sera al Dall'Ara contro il Napoli, l'allenatore del Bologna sarà regolarmente in panchina.

L'ultima volta che Mihajlovic non è potuto essere in panchina risale alla 14^ giornata di questo campionato, anche se per cause decisamente differenti: era l'1 dicembre 2019, proprio contro il Napoli al San Paolo. Dopo quel match, il serbo è rientrato regolarmente, sia nelle gare in casa che in trasferta. Prima della squalifica, infatti, Mihajlovic aveva infilato 17 panchine consecutive, inframezzate dal Coronavirus.

tutte le notizie di