news

Mihajlovic è pronto per combattere: oggi ricoverato

BOLOGNA, ITALY - MAY 13: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC celebrates at the end of  the Serie A match between Bologna FC and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on May 13, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Diversamente da come era stato annunciato, il tecnico verrà ricoverato in ospedale oggi e non domani

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic lo aveva detto: "Prima comincio, prima finisco". Ed è stato di parola. Diversamente infatti da come aveva comunicato sabato pomeriggio in conferenza stampa, l'allenatore del Bologna non verrà ricoverato in ospedale domani ma proprio oggi, lunedì 15 luglio. Mihajlovic inizierà così il prima possibile le cure, con tanta voglia di guarire e di tornare ad allenare.

Il comunicato ufficiale del Bologna

"Lo aveva detto sabato in conferenza stampa: “Non vedo l’ora di entrare in ospedale. Prima comincio le cure, prima finisco”. Sinisa Mihajlovic anche stavolta è stato di parola: d’accordo con lo staff medico del Bologna e del reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola, il tecnico ha addirittura anticipato a oggi il suo ingresso in ospedale, previsto originariamente per domani. All’attacco, fin dal primo momento, come aveva promesso. E noi con lui. Forza Sinisa!"

tutte le notizie di