news

Bologna, Mihajlovic inizia la terapia

BOLOGNA, ITALY - MAY 13: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC celebrates at the end of  the Serie A match between Bologna FC and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on May 13, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Inizia oggi il trattamento chemioterapico per il tecnico rossoblu

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic va avanti e tiene duro. Dopo aver anticipato di un giorno - lunedì - il ricovero in ospedale, inizia oggi il percorso di terapie per l'allenatore del Bologna. Presso il Sant'Orsola, si è conclusa la fase di identificazione della malattia: Mihajlovic ha a che fare con una leucemia acuta prevalentemente mieloide. Nella giornata odierna, l'allenatore serbo ha quindi subito intrapreso il trattamento chemioterapico. Nonostante le sue condizioni, il mister è continuo contatto con la squadra in ritiro a Castelrotto.

Il comunicato ufficiale del Bologna

"Tre giorni dopo il ricovero di Sinisa Mihajlovic presso il reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola, si è concluso il percorso di tipizzazione della malattia: si tratta di una leucemia acuta prevalentemente mieloide. Mihajlovic ha iniziato oggi il trattamento chemioterapico. Nonostante gli esami e le terapie, il tecnico è in contatto quotidiano diretto con i suoi collaboratori a Castelrotto".

tutte le notizie di