Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, Mihajlovic con l’influenza, Theate controllato con tampone

GENOA, ITALY - NOVEMBER 7: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna Fc at Stadio Luigi Ferraris on November 7, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

La situazione in casa Bologna su Mihajlovic e Theate

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic ha saltato gli ultimi due allenamenti per una sindrome influenzale. Ieri c'è stata un po' di confusione sulle cause della febbre a 39 di Sinisa Mihajlovic che durante il video collegamento per il premio Geremia aveva parlato del vaccino e della sua febbre, creando un disguido di informazioni. Si tratta in realtà di influenza, con il tecnico serbo che oggi dovrebbe comunque tenere la conferenza stampa di vigilia.

Ma c'è un'altra situazione da valutare, come sottolinea invece il Resto del Carlino, ed è quella di Arthur Theate. Il belga ha svolto lavoro a parte perché in nazionale si è registrata la positività al Covid di Kevin De Bruyne, con cui Theate a condiviso lo spogliatoio. Ci sarà un giro di tamponi per i rossoblù per evitare rischi di qualsiasi tipo.