Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Mihajlovic a caccia della prima vittoria interna contro Nicola

CAGLIARI, ITALY - MARCH 03: Coach Sinisa Mihajlovic of Bologna looks on before the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC at Sardegna Arena on March 3, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il tecnico serbo non ha mai battuto il suo collega in casa

Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna e Torino saranno tra poco in campo al Dall'Ara e sarà una sfida interessante anche per quanto riguarda le statistiche nel confronto tra i due tecnici.

Cinque partite e una sola vittoria ottenuta da Mihajlovic contro Nicola, quest'ultima risalente al campionato 2016/17, quando il tecnico serbo siedeva proprio sulla panchina granata e battè per 0-2 a domicilio il Crotone allenato dall'attuale allenatore torinista. In casa l'allenatore rossoblù non ha mai battuto il collega: due soli precedenti, di cui un pari e una sconfitta. Una sfida nella sfida dunque, perchè lo stesso Sinisa vanta 57 partite in A con il Toro, collezionando uno score complessivo di 18 vittorie, 24 pareggi e 15 sconfitte, prima dell'esonero, arrivato il 4 gennaio 2018. Mihajlovic ha affrontato 10 volte i granata da avversario e in 5 occasioni ha ottenuto la vittoria. Infine, il pareggio è una rarità tra Nicola e il Bologna, avvenuto solo una volta: era il 24 aprile 2015, in un Bari-Bologna terminato 1-1 e valido per il campionato di Serie B.

Fonte-tmw