Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, mercoledì arriva il Napoli di Gattuso

NAPLES, ITALY - DECEMBER 01: Nicola Sansone of Bologna FC scores the 1-2 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 01, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Mercoledì al Dall'Ara la supersfida con i partenopei

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo aver essersi fatto rimontare due gol nei minuti di recupero contro il Parma, il Bologna torna a casa con tanta rabbia. Questa dovrà esser riversata in campo mercoledì sera al Dall'Ara, perché arriverà una corazzata come il Napoli di Gattuso. I partenopei sono una delle squadre più in forma della Serie A: ecco quindi che sarà un banco di prova molto importante per la banda di Mihajlovic, anche per capire le eventuali ambizioni europee per il prossimo anno.

Il Napoli è una squadra con valori assoluti decisamente superiori a quelli della formazione rossoblu, la quale però non vuol concludere il campionato come una comparsa. Ormai abbandonato il sogno Europa League, Mihajlovic è stato chiaro: vietato fare brutte figure. In queste ultime 6 gare il Bologna può ancora togliersi qualche bella soddisfazione, a cominciare dal Napoli - la prima gara di un terribile trittico completato da Milan e Atalanta. Al di là dei risultati, fare grandi prestazioni contro queste big darebbe un bel segnale anche in ottica stagione 2020/21.

tutte le notizie di