Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Medel verso l’addio a giugno, lo aspetta il Boca Juniors

BOLOGNA, ITALY - JUNE 22: Gary Medel of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on June 22, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'avventura rossoblù di Gary Medel dovrebbe concludersi a giugno: il suo futuro è in Argentina

Redazione TuttoBolognaWeb

L'esperienza di Gary Medel a Bologna sembra destinata a concludersi. Il cileno, vittima di numerosi infortuni in questa stagione, dovrebbe salutare Due Torri a giugno, con il Boca Juniors che sta facendo pressing sul giocatore.

Secondo quanto riportato infatti da Tyc Sports, importante media sudamericano, la squadra argentina è pronta ad assicurarsene le prestazioni questa estate. Il mercato in Argentina termina tra qualche giorno e circolava la voce di una sua possibile partenza già nell'immediato, ma da Casteldebole filtrano smentite. Il Pitbull dovrebbe dunque rimanere in rossoblù fino a fine campionato, anche se in questa stagione ha visto poco il campo. La sensazione è che le strade del Bologna e di Medel si separeranno nella prossima finestra di mercato.

Fonte-tmw