Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, l’Europa è vicina, si accelera sul mercato

LECCE, ITALY - DECEMBER 22: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Lecce and Bologna FC at Stadio Via del Mare on December 22, 2019 in Lecce, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le rivali non stanno rispettando le aspettative, il Bologna può sognare, ma bisogna attrezzarsi

Redazione TuttoBolognaWeb

Non sarà un mercato rivoluzionario quello di gennaio. La situazione è tutt'altro che disperata, come quella dello scorso anno. Anzi, i rossoblu in questo momento sono a poche lunghezze dal paradiso europeo. Questo significa che il mercato sarà composto di pochi innesti, ma mirati. Un pensiero, quello dell'Europa, che comincia a manifestarsi nei pensieri di chi giornalmente abita Casteldebole.

In questo senso, gli investimenti sul mercato servirebbero a bruciare le tappe e, potenzialmente, raggiungere l'Europa già quest'anno. In pochi a inizio anno, avrebbero immaginato un Bologna girare la boa nella parte sinistra. Oltre a questo, i risultati recenti dei rossoblu, con 3 vittorie nelle ultime 4, rendono il sogno sempre più realizzabile. Alla fine del girone di andata mancano ancora due incontri. Due partite che, in caso di bottino pieno, potrebbero avvicinare in maniera importante l'Europa. Ecco che allora l'asticella potrebbe alzarsi definitivamente.

Fonte: il Resto del Carlino.