Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, le limitazioni dell’Official Store

Il negozio ufficiale del Dall'Ara sarà chiuso per l'intera giornata di venerdì 13 marzo

Redazione TuttoBolognaWeb

Le nuove norme per limitare l'emergenza sanitaria costringono il Bologna a prendere ulteriori misure precauzionali. Il club rossoblu ricorda infatti che in occasione del match contro la Juventus, l'Official Store dello stadio Dall'Ara rimarrà chiuso per l'intera giornata di venerdì 13 marzo. Il negozio ufficiale sarà invece aperto per il resto della settimana.

Il comunicato ufficiale del Bologna

"In ottemperanza alle disposizioni del Dpcm del 1 marzo 2020 riferite all’emergenza COVID-19, il Bologna Fc 1909 Official store dello stadio Dall’Ara e il Bologna Fc 1909 Temporary store Centro Lame ricordano che l’ingresso della gentile clientela nei locali è consentito con modalità contingentate e che non sono consentiti assembramenti di persone all’interno dei negozi.

Al fine di far rispettare tale misura sanitaria precauzionale, all’interno dei locali dovrà essere rispettata la distanza di almeno un metro tra le persone.

Si ricorda inoltre che in occasione della partita #BFCJuvents del 13 marzo 2020 l’Official Store dello stadio Dall’Ara rimarrà chiuso per l’intera giornata mentre sarà regolarmente aperto il resto della settimana".