Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, le condizioni degli infortunati

BOLOGNA, ITALY - APRIL 08: Mitchell Dijks of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC and Chievo at Stadio Renato Dall'Ara on April 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Dijks in gruppo. A parte Krejci, terapie per Svanberg

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna ha già messo nel mirino la sfida contro la Juventus, in programma venerdì sera al Dall'Ara a porte chiuse. Nella giornata di ieri i rossoblu hanno lavorato molto sull'aspetto fisico e atletico, senza utilizzare il pallone: oggi infatti è stato fissato un giorno di riposo. La bella notizia dall'infermeria è il reintegro completo di Mitchell Dijks, che ora lavora a tutti gli effetti col gruppo. Il terzino olandese avrà bisogno di tempo per ritrovare il ritmo partita e ricominciare ad ingranare dopo mesi di stop: il suo ritorno inizierà dalla convocazione contro i bianconeri.

Discorso diverso invece per Krejci e Svanberg. Il laterale ceco sta ancora lavorando a parte, mentre il centrocampista svedese si limita a svolgere terapie all'Isokinetic. Nessuno dei due andrà in panchina venerdì sera contro la Juventus.

Fonte: "Carlino"

tutte le notizie di