Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, le condizioni degli infortunati

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 08:  Ladislav Krejci of Bologna FC in action during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 8, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Terapie per Denswil, Krejci e Dijks

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la sconfitta di Torino, il Bologna scende subito in campo per preparare la gara del Dall'Ara contro l'Hellas Verona, valida per la 1^ giornata del girone di ritorno. Mihajlovic deve però fare i conti coi soliti infortunati.

Oltre a Medel fermo ai box, non si sono allenati con il gruppo nemmeno Denswil, Krejci e Dijks: tutti e tre si sono limitati infatti a svolgere delle terapie. I primi due potrebbero recuperare per il match di domenica pomeriggio contro i veneti; il terzo invece non rientrerà prima di inizio febbraio.

Il comunicato ufficiale del Bologna

"Questa mattina la squadra è tornata al lavoro a Casteldebole all’inizio della settimana che conduce a #BFCVerona. Seduta di scarico per i titolari dell’Olimpico, partitella a metà campo per gli altri, con l’aggiunta di qualche elemento della Primavera. Terapie per Stefano Denswil, Ladislav Krejci e Mitchell Dijks".