Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – L’attacco è rimasto invariato: ora quale soluzione?

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 22: Musa Barrow of Bologna FC looks on during the Serie A match between Bologna FC and  Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on February 22, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'analisi sul reparto avanzato dei rossoblù di Andrea Paganelli

Redazione TuttoBolognaWeb

Tantissimi i nomi che hanno bombardato i media e le menti dei tifosi rossoblù, ma alla fine in attacco non è cambiato nulla.

Il Bologna si presenta alla ripresa, dopo la fine del mercato, con gli stessi giocatori nel reparto offensivo che c'erano prima, eccezion fatta per Musa Juwara, rientrante dal prestito in Portogallo. Il gambiano si andrà a giocare il posto con i vari Orsolini e SkovOlsen, rispettivamente titolare e riserva della fascia destra. Al centro confermatissimo Soriano, mentre a sinistra a giocarsi il posto saranno Sansone e Vignato. Senza contare Barrow, sperimentato come punta che dovrà convincere Mihajlovic di saper giocare da numero nove. Proprio il ruolo di centravanti è stato il profilo cercato dalla dirigenza rossoblù, salvo poi decidere, volente o nolente, di rimanere con il gambiano, il trentanovenne Palacio e Santander, anche se al momento il Ropero è fermo ai box. Si cercherà dunque di recuperare la forma dei giocatori attualmente in rosa, tutti fondamentali per l'obiettivo finale: la salvezza.