Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Inter, lo strano caso dei portieri

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 29:  Lukas Skorupski of Bologna FC  in action during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Stadio Friuli on September 29, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

di Andrea Paganelli

Redazione TuttoBolognaWeb

17 marzo 2021: Samir Handanovic, numero uno dell'Inter, risulta positivo al tampone insieme ad altri suoi compagni e la squadra salta il match casalingo contro il Sassuolo per disposizioni dell'Asl.

In questo polverone mediatico, la notizia di un paio di giorni fa è che Skorupski, estremo difensore rossoblù, ha contratto il Covid-19. Situazione portieri completamente ribaltata, con Mihajlovic che dovrà cercare un sostituto del polacco per il match di sabato. A giocarsi il posto sono Federico Ravaglia e Da Costa, con il primo al momento favorito. E in casa Inter? Nessun ballottaggio, perchè Handanovic è tornato negativo e oggi procederà con i controlli per aggiornare l'idoneità sportiva, per poi tornare a lavoro domani ed essere a disposizione di Conte per il match al Dall'Ara. Un intreccio, quello dei portieri, tanto strano ma, vista la situazione, possibile.

Potresti esserti perso