Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Inter, la moviola di Stadio

BOLOGNA, ITALY - APRIL 03: Romelu Lukaku of FC Internazionale in action during the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on April 03, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'analisi della direzione di Giacomelli

Redazione TuttoBolognaWeb

Ieri sera Bologna-Inter è stata diretta da Giacomelli e, secondo Stadio, per il fischietto di Trieste non è stata una partita complicata e vale la sufficienza. Estrae 8 cartellini gialli, di cui cinque in sette minuti, su 32 falli fischiati. Solo un episodio merita di essere analizzato.

Si tratta del contatto in area di Ranocchia su Barrow al minuto 3 che viene risolto senza strascichi per il Var. Il difensore nerazzurro appoggia le mani sulla schiena dell'avversario, ma non c'è mai una vera e propria spinta, Giacomelli lo valuta contatto di gioco, di fatto tacitando l'eventuale intervento del Var che difficilmente ci sarebbe stato. Non ci sono irregolarità sul gol di Lukaku, bravo il direttore di gara a far proseguire l'azione dopo il fallo di Soumaoro su Lukaku e alla fine ammonire il difensore rossoblù.

Fonte: Stadio