news

Bologna in ritiro al Calzavecchio

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 25:  Filippo Inzaghi head coach of Bologna FC looks on during the warm up prior the beginning of  the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on November 25, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Non sono state reperite strutture idonee altrove

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, il Bologna resterà in ritiro per preparare la trasferta di Empoli, ma prima ci sarà domani la sfida di Coppa Italia contro il Crotone.

La decisione è stata presa dall'amministratore delegato Claudio Fenucci nell'immediato post partita di Marassi e in un primo momento la decisione sarebbe stata quella di mandare la squadra in ritiro a Coverciano, ma non sarebbero state trovate le strutture idonee. E allora ritiro al Calzavecchio di Casalecchio di Reno, con la squadra che resterà in città. Domani la partita contro il Crotone, poi allenamenti a porte chiuse da mercoledì in avanti e i giocatori rimarranno in ritiro nei pressi di Zola Predosa. L'idea del club, che ha optato per il ritiro, è quella di dare forza al tecnico Pippo Inzaghi e chiedere una assunzione di responsabilità alla squadra. Serve evitare che alcune pedine mollino la presa.

Fonte: Resto del Carlino.