Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, il sogno di mercato fa crack

MOSCOW, RUSSIA - JUNE 17:  Fomer Sweden International Zlatan Ibrahimovic looks on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia.  (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Brutto infortunio per l'attaccante: rischia la rottura del tendine d'Achille

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna si sta preparando per ripartire, ma la dirigenza non si limita a guardare solo in casa propria. Il club rossoblu comincia a ragionare sul mercato, ma all'improvviso rischia di dover modificare i suoi piani. O meglio, i piani di Mihajlovic. Già, perché se nei giorni scorsi era riemersa l'ipotesi di portare a Bologna per la prossima stagione Zlatan Ibrahimovic, adesso le probabilità si stanno minimizzando.

Questo perché l'attaccante del Milan ha appena lasciato il centro sportivo di Milanello dopo un brutto infortunio al polpaccio. Scuro in volta ma senza stampelle, lo svedese si sottoporrà domani ad esami più approfonditi: per lui si teme la rottura del tendine d'Achille. E quindi, inevitabilmente, vista l'età, rischio carriera finita. Ecco dunque che aumentano - e non poco - i dubbi sulla sua condizione fisica. Questo infortunio rischia quindi di spegnere il sogno di mercato di Mihajlovic di vedere Ibra indossare la maglia rossoblu per puntare all'Europa.

Fonte: "Tuttomercatoweb"

tutte le notizie di