Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, il programma del settore giovanile

Bologna, il programma del settore giovanile - immagine 1
Il programma delle giovanili

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna ha pubblicato l'intero programma del weekend del settore giovanile rossoblù. Ecco gli appuntamenti.

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domenica alle 11, aspetta il Lecce al Centro Sportivo “Biavati” di Corticella, nella gara valida per la 2^ Giornata di Girone A.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15, è ospite dell’Empoli al Centro Sportivo Monteboro di Empoli (FI), nella gara valida per la 4^ Giornata di Girone A.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 10, va a fare visita all’Ascoli al Centro Sportivo “Picchio Village Campo 2” di Ascoli Piceno, nella gara valida per la 1^ Giornata di Girone C.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 12, è in trasferta sul campo dell’Ascoli.

L’Under 14 di Massimo Ventura, domenica alle 10.30, aspetta il Fiorenzuola al Centro Sportivo “Cavina”, nella gara valida per la 2^ Giornata di campionato.

L’Under 13 squadra A – di Christian Barca, domani alle 16, è in casa della Spal al Centro Sportivo “G.B. Fabbri” di Ferrara, nella gara valida per la 2^ Giornata di campionato. L’Under 13 – squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, invece, sempre domani sarà al Centro Sportivo “Pallavicini” alle 16.30 per giocare contro la San Marino Academy.