Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – I rossoblù tra le peggiori difese in un particolare momento della partita

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 12: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and Benevento Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on February 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

I rossoblù tra le squadre che subiscono più gol in una frazione di gioco

Redazione TuttoBolognaWeb

Tra le statistiche della Lega Serie A, emerge un dato interessante per quanto riguarda il Bologna, in particolare tra i gol subiti.

Il gol del pareggio del Benevento firmato da Nicolas Viola, arrivato al 60', è l'ottava rete incassata dai rossoblù tra il 60' e il 75' minuto di gioco. Solo la Roma e lo stesso Benevento hanno fatto peggio della squadra di Mihajlovic, che condivide questo piccolo record negativo insieme alla Sampdoria. I fanalini di coda Crotone e Parma hanno infatti fatto meglio, subendo rispettivamente 6 e quattro gol in questa frazione di gara. Appena iniziato il secondo tempo invece, tra il 45' e il 60', il bottino dei gol presi dai rossoblù recita 6 reti, dimostrando come la ripresa veda più probabilità di incassare una rete. Oltre al gol di Viola, nelle ultime partite il Bologna ha subito anche il rigore di Kessiè contro il Milan e la rete di McKennie contro la Juventus, arrivata al'71.