Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Genoa, le probabili formazioni

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le possibili scelte dei due tecnici

Redazione TuttoBolognaWeb

Con ben sei diffidati a rischio squalifica per il Verona, Mihajlovic potrebbe decidere di fare qualche cambio di formazione in vista del match di stasera. Confermato Skorupski in porta e Tomiyasu, Danilo, Soumaoro e Dijks in difesa, in mediana rientrerà Svanberg dal primo minuto, con Schouten al suo fianco. Tornerà sulla trequarti Soriano, con Orsolini e Barrow ai suoi lati e Palacio in avanti. Scalpitano per una maglia da titolari Antov, Skov Olsen e Vignato.

Recuperato Strootman, Ballardini dovrebbe schierare l'olandese a centrocampo con Badelj e Zajc. In difesa, davanti a Perin, potrebbe essere confermato il terzetto composto da Goldaniga, Zapata e Masiello. Sugli esterni Cassata insidia Ghiglione a destra, mentre Zappacosta, fresco di gol contro il Sassuolo, sarà confermato a sinistra. In attacco scalpitano Scamacca e Shomurodov per un posto accanto a Pandev .

Bologna(4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All-Mihajlovic

Fiorentina(3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Behrami, Badelj, Strootman, Zappacosta; Shomurodov, Pandev. All-Ballardini