news

Bologna-Fiorentina, le probabili formazioni

Le possibili scelte dei due tecnici

Redazione TuttoBolognaWeb

Gaetano Castrovilli (Fiorentina)Takehiro Tomiyasu (Bologna)              ; 
January 03; 2021 - Football : Italian championship 2020 2021  ; 15°Day ; match between Fiorentina 0- 0 Bologna  at  Artemio Franchi Stadium ; Firenze, Italy;         ;( photo by aicfoto)(ITALY) [0855]

Sarà un Derby dell'Appennino con vista salvezza quello che andrà in scena questo pomeriggio al Dall'Ara tra Bologna e Fiorentina. Le due squadre sono separate da 4 punti in classifica, con i viola che stanno peggio poichè a sole 3 lunghezze dal terzultimo posto. Ritiro anticipato per la squadra di Iachini, mentre Sinisa Mihajlovic confida nella reazione dei suoi dopo la disfatta di Bergamo.

Ritorno al consueto 4-2-3-1 per i rossoblù, con il tecnico serbo che recupera Tomiyasu, quasi certamente anche dal primo minuto sulla fascia destra. I centrali di difesa saranno Danilo e Soumaoro, mentre a sinistra possibile ballottaggio tra De Silvestri e Mbaye, con il primo in vantaggio. A centrocampo le assenze di Schouten, Medel e Dominguez permetteranno il ritorno da titolare di Poli, in coppia con Svanberg. Confermato invece l'attacco visto contro l'Atalanta: Skov Olsen a sinistra, Barrow a destra e Soriano a sostegno di Palacio, unica punta.

Potresti esserti perso