Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna Femminile sconfitto all’esordio dal Brixen Obi

Bologna Femminile sconfitto all’esordio dal Brixen Obi - immagine 1

Prima sconfitta per la squadra rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Non inizia al meglio il campionato di Serie C per il Bologna Femminile di mister Michelangelo Galasso, sconfitto per 4-0 nel match casalingo contro il Brixen Obi.

Le ospiti hanno dimostrato tutta la loro forza andando in rete dopo appena 12 minuti con Nischler, trovando il raddoppio dieci minuti più tardi grazie a Santin. A inizio seconda frazione, il Bologna ha provato a reagire mettendo in campo qualità e maggior ritmo, ma al 70’ è arrivata la doccia fredda che ha chiuso il match sempre con Nischler, brava a realizzare una doppietta personale che si è subito trasformata in tripletta, quando al 74’ ha sfruttato una bella azione sviluppatosi sulla destra mettendo il pallone in rete con il destro.

BOLOGNA-BRIXEN OBI 0-4

BOLOGNA: Bassi; Cavazza, Giuliano (26’ Del Governatore), Simone (73’ Cartarasa), Giuliani; Benozzo, Sciarrone, Rambaldi (73’ Mingardi); Stagni (79’ Filippini), Patelli (46’ Hassanaine), Zanetti.

A disposizione: Sassi, Venturi.

Allenatore: Galasso

BRIXEN OBI: Graus; Dorfmann, Oberhuber, Ladstaetter, Muhlback (68’ Rieder L.); Santin, Abler, Nischler (84’ Rieder A.); Stockner (68’ Maloku), Reiner (79’ Treibenreif), Bielak.

A disposizione: Holzer, Casal, Tschoell.

Allenatore: Castellaneta

ARBITRO: Sig. Mangani di Arezzo

MARCATRICI: 12’, 70’ e 74’ Nischler (BR), 23’ Santin (BR)