news

Bologna Femminile – Il programma delle rossoblù

Le sfide di questo weekend

Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna Femminile – Il programma delle rossoblù- immagine 1

Doppio importante impegno per le nostre ragazze, perché se da una parte la prima squadra cercherà di mettere un altro tassello in ottica salvezza, dall’altra l’Under 12 giocherà la Fase Interregionale della Danone Nations Cup 2022.

La Prima Squadra di Michelangelo Galassodomenica alle 15.30 presso il campo sportivo “Cardinaletti” di Jesi (AN), affronterà l’A.P.D. LF Jesina Femminile, nella gara valida per la 12^ giornata di ritorno di Serie C – Girone B.

Evidente il cambio di marcia dopo la pausa pasquale, perché in tre partite sono arrivati quattro punti, le rossoblù puntano decise alla zona che porterebbe la permanenza in categoria. Al momento, l’11° posto dista un tassello dal decimo del Padova e cinque dal nono occupato dal Portogruaro: distanze dimezzate e invariate anche grazie al recente 2-2 contro il Venezia , una delle compagini più forti del campionato.

Bisognerà dimostrare questa crescita anche nelle Marche, dove le padroni di casa stanno raggiungendo una salvezza tranquilla – al momento sono a 9 punti dalle rossoblù – ma in caso di passo falso potrebbe scattare un piccolo allarme. Nelle ultime tre uscite, dopo la sconfitta contro la Triestina sono riuscite ad avere ragione su Accademia Spal e Padova.