news

Bologna Femminile, il programma del weekend

Gli impegni delle ragazze rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha reso noti gli impegni delle ragazze rossoblù in questo weekend. Oltre alla Prima Squadra, tornano a giocare partite ufficiali anche l’Under 17 e l’Under 12.

La Prima Squadra Femminile di Michelangelo Galasso, domenica alle 15, presso il Centro Sportivo “Don Puglisi” di Roma, sfiderà Roma XIV Decimoquarto nella gara valida per la 7^ Giornata di ritorno del campionato Serie C – Girone C. Dopo aver dato vita a un match spettacolare contro Filecchio Fratres, terminato 3-3, le rossoblù hanno mantenuto la testa della classifica a 43 punti, ma facendosi recuperare dalla Sassari Torres, vittoriosa contro l’Arezzo. Per cui, il match che si concretizza nella quint’ultima curva prima del traguardo assume non poca importanza: soprattutto perché le sarde saranno di scena in Toscana proprio contro Filecchio Fratres.

Dall’altra parte della metacampo, c’è una compagine che occupa l’ottavo posto a 19 punti ed è stata sconfitta 9-0 un girone fa. In gol erano andate Racioppo, Mastel (2), Minelli, Marcanti, Magnusson (3) e Patelli.