Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna Fc 1909 eSports King

Bologna Fc 1909 eSports King

La nuova stagione eSports

Redazione TuttoBolognaWeb

Comunicato ufficiale del Bologna per presentare la nuova stagione eSports:

“Parte ufficialmente la stagione eSports del Bologna e sarà KING il nuovo partner principale e name partner del team. Da sempre al fianco di Bologna eSports e della BFC eSports Academy, KING, ed in particolare lo store di Castenaso di via Villanova 28, saranno il punto di ritrovo in città per tutti gli appassionati di eSports e di FIFA22. Saranno numerosi i tornei e le possibilità di incontrare i nostri pro-players ufficiali.

A difendere i colori del Bologna Fc 1909 eSports KING troviamo il confermatissimo capitano Barba 21. A Marco si aggiunge quest’anno un altro Marco, Raiola “raiolacrew” premiato “Rookie of the Year” alla prima eSerie A TIM, quando la scorsa stagione vestiva i colori neroverdi del Sassuolo.

Entra a far parte del team anche il primo coach eSports della storia del Bologna. Si tratta di Francesco Micelli appassionato di eSports e soprattutto del gioco, seguirà i nostri ragazzi e li aiuterà a mantenere alta la concentrazione e la determinazione nel raggiungere la vittoria.

Infine Ironpatt, dopo la grandissima performance alla prima eSerie A TIM su eFootball, sarà il nostro nuovo Content Creator."