Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Emergenza a Genova, solo Hickey recupera?

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 31: Aaron Hickey of Bologna FC (R) competes for the ball with Gabriele Zappa of Cagliari Calcio (L) during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on October 31, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Bologna contato anche a Genova, Medel e Schouten non verranno rischiati

Redazione TuttoBolognaWeb

Domenica a Marassi Mihajlovic avrà ancora una volta i giocatori contati. Medel, Schouten, Sansone e Mbaye sono ancora indietro, è probabile che contro la Samp rientri il solo Hickey.

L'ottimismo di inizio settimana ha lasciato spazio ai dubbi: Sinisa e lo staff medico speravano di sfruttare questa sosta per recuperare alcuni giocatori importanti e allungare le rotazioni, ma devono fare i conti con diversi infortunati. Il sestetto Medel, Schouten, Sansone e Mbaye ieri si è allenato ancora parzialmente in gruppo, ma ancora niente partitelle e contrasti. Solo Aaron Hickey sembra certo di un suo rientro da titolare sulla fascia sinistra. L'emergenza continua, dunque, con Schouten ultimo della lista a farsi male in settimana, seppur non gravemente. E' probabile che sia lui che Medel non verranno rischiati contro la Samp, vista sia l'importanza dei giocatori che il voler evitare categoricamente eventuali ricadute, soprattutto in vista di un tour di force che inizierà proprio con la partita di Genova.

Fonte: Carlino