L’Under 18 di Paolo Magnani, domenica alle 15 presso il Biavati di Corticella, sfida l’Inter, nella gara valida per la 14° giornata di ritorno.
news
Bologna – Domenica in campo l’Under 18
I ragazzi di Magnani affrontano l'Inter
Penultima gara di regular season: ancora 180 minuti per tentare di centrare un obiettivo molto complicato a inizio stagione, poi con lo scorrere del calendario resosi sempre più concretizzabile. 4° posto per i rossoblù, a quota 50 punti come la Spal, compagine alle spalle in virtù degli scontri diretti: per proseguire il cammino servirà confermarsi tra le prime sei, mentre la seconda posizione – con la prima già occupata matematicamente dalla Roma – permetterebbe l’accesso diretto in semifinale.
Al momento, dietro ai capitolini c’è la Fiorentina a 53 lunghezze, seguita dal Torino (51), dalla coppia emiliana e, per concludere, con l’Inter di Andrea Zanchetta (49), alle cui spalle è presente un Parma (45) ancora in gioco.
I rossoblù arrivano dalla sconfitta di lunedì, in casa del Sassuolo, per uno stop che ha fermato a 11 i risultati utili consecutivi dalla precedente sconfitta, datata 27 febbraio contro la Roma. Inoltre, quella in terra neroverde è stata la prima gara in campionato nella quale non sono state segnate reti, per una propulsione offensiva ferma a 67 gol che classifica il Bologna come il quarto miglior attacco.
Nell’ultima gara, i ragazzi di Zanchetta hanno ottenuto un pareggio a reti bianche contro la Lazio e non cadono dallo scorso 13 marzo, in casa della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA