news

Bologna, domani la presentazione di Tomiyasu

OITA, JAPAN - NOVEMBER 16: Takehiro Tomiyasu #16  of Japan looks on prior to the international friendly match between Japan and Venezuela at Oita Bank Dome on November 16, 2018 in Oita, Japan. (Photo by Takashi Aoyama/Getty Images)

I rossoblu presenteranno domani in conferenza stampa alle ore 14.30 il difensore giapponese

Redazione TuttoBolognaWeb

Terminato il ritiro di Castelrotto, il Bologna si appresta a ricominciare gli allenamenti a casa. Dopo i due giorni di riposo, i rossoblu riprenderanno ad allenarsi domani, martedì 23 luglio, alle ore 17 al centro di Casteldebole. Per l'occasione, la seduta verrà svolta a porta aperte.

Alle ore 14.30, il Bologna presenterà in conferenza stampa Takehiro Tomiyasu. Le sue parole verranno trasmesse, oltre che in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del club, anche da "Tuttobolognaweb" con una diretta testuale.

Il comunicato ufficiale del Bologna

"Dopo i due giorni liberi concessi al rientro dal ritiro di Castelrotto, domani la squadra riprenderà gli allenamenti a Casteldebole con una seduta di lavoro alle 17 a porte aperte. Alle 14.30 Takehiro Tomiyasu sarà presentato ufficialmente presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli. La conferenza di presentazione sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Bologna".