Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Domani inizia il mercato, Sansone rimane?

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 02: Ncola Sansone of Bologna FC in action  during the serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on August 02, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Domani comincerà ufficialmente il mercato invernale

Redazione TuttoBolognaWeb

Mercato al via

—  

Domani, lunedì 4 gennaio, comincerà ufficialmente il mercato invernale, sebbene molti club, tra cui anche il Bologna, abbiano già iniziato a muoversi sotto traccia.

Tanti nomi usciti per due reparti: la difesa e l'attacco. Bigon e Sabatini vogliono regalare le due pedine che Mihajlovic chiede da tempo, un difensore centrale e una punta, anche se il tecnico ha già fatto sapere di non accettare prestiti secchi poichè non è sua intenzione lavorare su un giocatore di un'altra squadra. La dirigenza avrà tempo fino al 1 febbraio per accontentare le richieste del mister.

Sansone

—  

La prima uscita sarà Denswil, che uscirà quando sarà individuato il sostituto. Nicola Sansone sembra invece destinato a rimanere, riguadagnando la fiducia di Mihajlovic. "Presto si rimetterà, conto su di lui", ha affermato ieri il tecnico in conferenza stampa. L'attaccante, che in questa stagione sta faticando a entrare negli schemi tattici del mister e la cui partenza sembrava scontata in questo mercato, potrebbe restare, anche in virtù dei 5 cambi a disposizione. Un giocatore come Sansone potrebbe fare comodo a Sinisa a gara in corso, sperando che torni ai livelli del suo primo anno in rossoblù.