Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Dieci nazionali vanno, aspettando l’Inter

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

In totale sono 10 i rossoblù che prenderanno parte agli impegni delle nazionali

Redazione TuttoBolognaWeb

Tempo di partenze a Casteldebole dopo la vittoria di Crotone. Ora infatti in campionato ci sarà la sosta, con i conseguenti impegni delle nazionali in giro per il mondo.

In totale sono 10 i rossoblù che risponderanno alla chiamata delle proprie selezioni: Skorupski(Polonia), Breza(Canada under 23), Tomiyasu(Giappone), Antov(Bulgaria), Svanberg(Svezia), Medel(Cile), Baldursson(Islanda under 21), Soriano(Italia), SkovOlsen(Danimarca) e Barrow(Gambia). Sei di questi dieci erano titolari allo Scida. Sinisa Mihajlovic non avrà dunque metà squadra alla ripresa degli allenamenti domani, facendo gli scongiuri affinchè non capiti nulla, tra covid e infortuni, ai nazionali impegnati in viaggi e trasferte in giro per il mondo. La preoccupazione del tecnico serbo è legittima, in un momento in cui le incertezze sono all'ordine del giorno. Un occhio di riguardo verrà dato anche ai nazionali dell'Inter, le cui convocazioni fin qui sono state bloccate per il focolaio interno esploso in casa nerazzurra nei giorni scorsi, ma che in caso di negatività ai tamponi verrebbero reclamati dalle federazioni.

Fonte-Carlino