SITUAZIONE TERZINO
La pista più calda è sicuramente quella che porterebbe Ibrahima Mbaye lontano dalle Due Torri, più volte interpellato Beppe Accardi, procuratore del giocatore, non ha nascosto la possibilità di vedere il suo assistito con la maglia dell’Udinese.
Questa trattativa, come più volte abbiamo ribadito, sarebbe possibile solo nel caso in cui il Bologna trovasse un sostituto per il ragazzo.
Il nome più caldo è quello di Lorenzo Dickmann, stesso ruolo di Mbaye, classe 96′ attualmente in forza al Novara, il giocatore era già stato accostato al Bologna nella scorsa sessione di mercato.
Quindi il giocatore non lascerà Bologna se non si troverà un sostituto, dato la partenza di Morleo (direzione Bari) nelle scorse settimane.
EMANUELE NDOJ
Manca invece solo l’ufficialità per l’acquisto del mediano Emanuele Ndoj, classe 1996.
Una operazione definita per 1,5 milioni di euro e contratto fino al 2021. Il giocatore rimarrà fino a giugno a Brescia per poi trasferirsi sotto le Due Torri.
UMAR SADIQ
La contusione alla caviglia per Umar Sadiq non dovrebbe essere così un problema da portare addirittura il Bologna nuovamente sul mercato, dato l’innesto di Petkovic e la scelta di puntare sul giovanissimo Okonkowo
COLPO SENZA LA JUVENTUS
Valencia Aponzio Juan Manuel è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna, lo comunica la Lega Calcio e il sito ufficiale del Bologna Calcio, il giocatore ricordiamo, non è in sinergia con la Juventus
SITUAZIONE ACQUAFRESCA – TERNANA
Si attendono sviluppi per l’approdo di Acquafresca alla Ternana, non ci sono ancora notizie. Si pensa ad una rescissione contrattuale del giocatore per poi approdare alla Ternana
MISTERO IN LEGA SERIE A
La Lega Calcio avrebbe ufficializzato un acquisto per il Bologna, Adama Fofana. Da verificare l’arrivo del giocatore
- Login o Registrazione