Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, contro la Juve per molti potrebbe essere l’ultima in maglia rossoblù

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Danilo, Tomiyasu, Antov, Svanberg, Poli, Medel, Santander, Orsolini e Palacio domenica potrebbero giocare l'ultima gara con il Bfc

Redazione TuttoBolognaWeb

Al triplice fischio di Bologna-Juventus, la stagione 2020-21 sarà storia e si inizierà già a programmare la prossima  annata.

In molti, domenica sera al Dall'Ara, potrebbero giocare la loro ultima gara con la maglia rossoblù. Partendo da chi addirittura rischierebbe di non scendere in campo, come Svanberg, Santander e Danilo, tutti in partenza per motivi diversi. In caso di forfait del difensore brasiliano, il suo posto potrebbe essere preso sia da Tomiyasu, altro nome, come Svanberg, molto ricercato sul mercato, o da Antov, per il quale il Bologna medita sul possibile riscatto. In mezzo poi, se lo svedese non dovesse farcela, ecco che il suo posto se lo contenderebbero due veterani come PoliMedel, entrambi però con le valigie pronte. Titolare in attacco non sarà il Ropero, ma bensì Rodrigo Palacio, l'uomo più in forma di questo finale di campionato che pare destinato a finire la sua gloriosa carriera altrove. Ultimo, non per importanza, Riccardo Orsolini, che domenica incontrerà la sua squadra del passato, e che dopo quei 90 minuti potrebbe anche lui cambiare casacca.