Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, contro il Parma i primi dubbi di formazione

BERGAMO, ITALY - JULY 21:  Alejandro Gomez of Atalanta BC is challenged by Stefano Denswill of Bologna FC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on July 21, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Medel da valutare, Dijks squalificato: tempi di scelte per Sinisa

Redazione TuttoBolognaWeb

La prima partita di campionato ha detto che il Bologna continua a prendere gol e che forse la mediana fatica, in alcune circostanze, a fare filtro. A questo andrà aggiunta la squalifica di Mitchell Dijks, espulso ieri, e le condizioni di Gary Medel da valutare dopo l'infortunio muscolare. Tra le scelte di difesa e centrocampo andranno valutate.

L'opzione Takehiro Tomiyasu centrale ha convinto e anche con il Parma lunedì sera sarà riconfermato, al suo fianco Danilo o Bani. Primo dubbio a sinistra, non ci sarà Dijks e per sostituirlo c'è la solita carta Denswil oppure quella Hickey se arriverà il transfer in settimana o Mbaye adattato. A centrocampo Dominguez ha faticato nella mediana a due e lì Mihajlovic potrebbe valutare un'altra soluzione con capitan Poli a dare maggior solidità oppure il rientro di Medel, reduce da un infortunio muscolare e da valutare in settimana, senza dimenticare la carta Svanberg, positivo a San Siro. Davanti ci si attende un riscatto da Barrow, opaco ieri sera, mentre Soriano è insostituibile sulla trequarti. E Orsolini? Ieri meglio Skov Olsen.