news

Bologna-Cittadella: le pagelle del Corriere di Bologna

Disastro dei rossoblu, nessuna sufficienza.

Redazione TuttoBolognaWeb

Serata da incubo per il Bologna che ieri sera ha perso in casa 3 a 0 contro il Cittadella nel primo impegno ufficiale della stagione, uscendo così dalla Coppa Italia.

Le pagelle del Corriere di Bologna sono totalmente negative. Il quotidiano bolognese ha dato 4 a tutti i giocatori e 2 a Donadoni. Molto male la difesa con De Maio e Gonzalez che non hanno ancora trovato la giusta intesa e gli esterni Masina e Torosidis poco incisivi, ancora imballati. In mediana Nagy è senza passo nè idee, Pulgar sprofonda e va in difficoltà nell'impostazione del gioco, Poli ci prova in ogni modo, ma va fuori ruolo dopo l'espulsione di Verdi. In avanti Destro non partecipa e perde ogni duello, Di Francesco ci prova ma non è sostenuto, Verdi salta scomposto e si fa espellere dopo sei minuti. Male anche gli ingressi a gara in corso.

Donadoni presenta una squadra moscia e sbagliata, con una difesa inedita che ancora non ha trovato la giusta intesa, così come il centrocampo. In avanti è stato tradito dai suoi giocatori.