Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Cagliari, sospiro di sollievo: Arnautovic c’è

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 26: Marko Arnautovic of Bologna FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on September 26, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lunedì torna Arnautovic

Redazione TuttoBolognaWeb

'Il ritorno in gruppo di Arnautovic ieri ha strappato un sospirone di sollievo a Mihajlovic, a cui sono bastati i numeri in attacco di Napoli (primo e unico tiro nello specchio la punizione di Orsolini all’85’) per toccare con mano quanto perda di consistenza il suo Bologna senza la boa di Floridsdorf', scrive oggi il Carlino.

L'austriaco, dunque, sarà presente lunedì sera al centro dell'attacco contro il Cagliari e, al netto della partita di Barrow a Napoli, uno dei pochi a non affondare, è una ottima notizia per Sinisa. Il perché è presto detto, il tecnico pare non fidarsi troppo delle alternative, ovvero il solito Santander, che non è stato ceduto in estate, e il giovane Van Hooijdonk, su cui Sinisa si espresse chiaramente in ritiro 'non è ancora pronto'. In tutto, le due alternative di Arnautovic hanno giocato 68 minuti.