Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, Arnautovic convocato dal commissario tecnico Foda

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria is challenged by Andreas Hanche­Olsen of Norway during the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Marko Arnautovic convocato dall'Austria

Redazione TuttoBolognaWeb

Indipendentemente da quello che succederà con Sinisa Mihajlovic, il tecnico è sotto esame ma non a rischio esonero a meno di clamorosi cappotti contro la Lazio, sarà una sosta all'insegna delle partenze in casa Bologna.

Nell'ultima sosta per le nazionali 15 giocatori sono partite e anche per questa tornata a Casteldebole rischiano di restare in pochi. In attesa delle convocazioni sudamericane, è già ufficiale la chiamata di Marko Arnautovic con l'Austria per le partite di qualificazione mondiale contro le Isole Faroe (9 ottobre) e la Danimarca (12 ottobre).