Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna a ranghi ridotti con le nazionali: i tre dubbi di Mihajlovic

BOLOGNA, ITALY - JULY 15: Matteo Politano of SSC Napoli competes the ball with Gary Medel of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and  SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on July 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Nazionali e rientri: i dubbi di Sinisa

Redazione TuttoBolognaWeb

Un giorno in più di lavoro sarà utile a Mihajlovic che affronterà lunedì sera il Verona. Un fattore importante per avere un rientro dei nazionali meno frenetico.

Tra oggi e domani termineranno le partite di queste qualificazioni mondiali in Europa e Arnautovic, Svanberg, Skorupski e Skov Olsen rientreranno alla spicciolata, potendo da giovedì riprendere a lavorare a Casteldebole. Non sarà così per i sudamericani Medel e Dominguez che giocheranno nella notte tra giovedì e venerdì. Ed è su di loro che Mihajlovic farà un'attenta analisi in vista di Verona. Il cileno è stato titolare contro Salernitana e Atalanta ma potrebbe rifiatare con il Verona - arriva da tre partite con il Cile - per far posto a Soumaoro, tornerà invece più riposato Dominguez che ha saltato Brasile-Argentina, ma rientrerà a ridosso della partita e Svanberg potrebbe prendersi la maglia da titolare. Dubbi anche in avanti, se Arnautovic darà garanzie fisiche giocherà, così come Orsolini, mentre Musa Barrow ha avuto due settimane di tempo per recuperare condizione e provare a scalzare dai titolari Nicola Sansone.