Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – L’azienda Berselli nuovo Premium Partner

22-08-2021 bologna salernitana     ALESSANDRO BERSELLI VINI

Nuovo partner per il Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna Fc 1909 e Alessandro Berselli, azienda bolognese leader nella produzione vinicola italiana annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2021-2022. Alessandro Berselli diventa da oggi Premium Partner del Bologna, sarà quindi a fianco dei colori rossoblù e fornitore ufficiale ed esclusivo di vini per le aree ospitalità dello stadio Dall’Ara, lo ha comunicato il club rossoblù.

“Essendo nato in provincia, Bologna è sempre stata il mio sogno di città, una meta ideale - ha dichiara Alessandro Berselli - “Il Bologna è la mia squadra di calcio, da sempre. Il motto della squadra, WE ARE ONE, è certamente valido anche per la nostra azienda, cresciuta e in crescita grazie all’apporto di tutti, alla coesione e alla comune volontà, semplicemente, di far bene il proprio lavoro”.

“Siamo molto contenti di aver raggiunto questa intesa con Alessandro Berselli che rappresenta un’eccellenza nel mondo dei vini” le parole di Christoph Winterling - “Un’eccellenza perfettamente in linea con l‘immagine che vogliamo dare al servizio offerto nelle nostre zone ospitalità. Il fatto che Alessandro Berselli sia tifoso del Bologna e dei colori rossoblù rende questa collaborazione ancora più solida”.