news

Binotto “Pareggio meritato con la Lazio”

L'ex giocatore rossoblu ha commentato la partita di Domenica sera

Redazione TuttoBolognaWeb

A Radio Bologna Uno, durante la trasmissione Sportoday, è intervenuto l'ex giocatore del Bologna Jonathan Binotto che ha espresso la sua opinione sul momento del Bologna dopo il pareggio di Roma.

Lazio-Bologna: "Si è trattato di un ottimo pareggio, meritato. C'è stata una discreta prestazione fatta di buone giocate. Si è finalmente visto un Bologna diverso con un buon ordine tattico. Destro e Palacio? Rodrigo è un giocatore molto più bravo nelle ripartenze e che in velocità può creare difficoltà rispetto ad un attaccante come Destro a cui servono più palloni giocabili. La presenza di Destro o meno dipende sempre da come vuoi giocare: se ti difendi e riparti allora è meglio Palacio, altrimenti tocca a Destro".

Donsah: "A me piace molto per come gioca: ha delle caratteristiche che si adattavano alla partita del Bologna a Roma dove è andato anche vicino alla rete e fatto una buonissima gara".

Gabbiadini: "Si tratta di un giocatore che ha grandi qualità ma non è un goleador: dipende sempre da come viene creata la squadra. Ci sono giocatori come Palacio, Verdi e Gabbiadini che sono molto meglio se utilizzati con delle ripartenze".

Verdi e la sua possibile partenza: "Verdi al Napoli non è affatto una telenovela chiusa. Si tratta di un giocatore che fornisce un valore aggiunto alle squadre. Andare in una big è comunque una possibilità che passa poche volte in una carriera e si deve sfruttare al massimo sotto l'aspetto professionale".